Oggi sarà una giornata speciale per Palladino: nel giorno del suo 41° compleanno, la sua Fiorentina si giocherà il passaggio alle semifinali di Conference League. Indubbiamente, il pass per il passaggio del turno, sarebbe un bel regalo per il mister.
Raffaele Palladino compie oggi 41 anni, lo stesso giorno in cui la sua squadra si gioca il passaggio del turno in Conference League. I viola oggi dovranno scendere decisi, convinti, senza esitazioni, giocarsi il tutto per tutto per regalare una gioia sia ai tifosi, ma anche allo stesso mister. Come riportato dall’allenatore campano, gli avversari non saranno da sottovalutare, considerando che sono sotto di un gol e che quindi verranno a Firenze per giocarsela fino alla fine.
Bisognerà scendere in campo con il massimo delle energie per mantenere il vantaggio sugli sloveni. Oggi però, Palladino dovrà fare delle scelte forzate, considerando le squalifiche di Zaniolo, Dodo e Moreno, più Pablo Marì e Ndour assenti perché esclusi dalla lista Uefa e con un Colpani ancora fermo ai box. Un sospiro di sollievo, invece, è dato dal rientro e dalla convocazione di Gosens e Parisi. Lo riporta Tuttosport.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…