Per pierozzi alla Salernitana è quasi fatta, manca solo l’ufficialità. Le due parti stanno trattando anche per un possibile scambio in attacco.
Non solo Pierozzi. Con la Salernitana, secondo Gianluca Di Marzio di Sky, le parti stanno trattando per uno scambio di attaccanti. La Fiorentina infatti continua a seguire attentamente Dia e i granata vorrebbero fare uno scambio di prestiti fino a giugno con Nzola. Per ora questa è solo un’ipotesi e non è detto che Nzola accetterà la destinazione, visto che ci sono molte altre squadre di Serie A su di lui, come ad esempio il Cagliari di Ranieri.
La fiorentina sembra essere sicura per quanto riguarda le punte. Se dovesse partire M’bala Nzola, a Firenze arriverà uno tra Moise Kean e Boulaye Dia, che è stato già seguito questa estate dalla società viola.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/163899674118/fiorentina-udinese-designazioni-arbitrali-arbitra-pairetto
Di seguito riportato il report medico comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina. La Fiorentina ha…
Oggi l’assemblea generale dell’IFAB, massimo organo mondiale per i direttori di gara, si riunirà per…
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…
La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…
Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…
Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…