Dall'Albania: nome nuovo per l'attacco della Fiorentina
La ricerca del vice Kean continua e ieri sera è arrivata una notizia dall'Albania: la Viola sarebbe interessata ad un attaccante del Rubin Kazan

Un nome nuovo per l'attacco della Fiorentina
È quello di Mirlind Daku, centravanti del Rubin Kazan e della Nazionale albanese. Ed è proprio dall'Albania che arriva la notizia: la fonte è il Telegrafi, quotidiano online locale che riporta dell'interesse viola per Daku. L'attaccante classe '98 è partito fortissimo nelle prime quattro gare ufficiali (tre di campionato russo e uno di Coppa russa) segnando 5 reti. Per Daku il Rubin ha fissato il prezzo a 20 milioni, ma il volere del calciatore, che vorrebbe fare il salto di qualità in un campionato più competitivo come la Serie A, potrebbe fare la differenza.

Carriera nell'est
L’albanese infatti vedrebbe con favore la possibilità di sbarcare in Serie A dopo una carriera vissuta tutta in club dell’est Europa: dal Kosovo dove ha vestito le maglie di Hajvalia (3 presenze), Llapi (27 gol in 51 gare), Kukesi (tre gol in 16 gare), Ballkani (36 marcature in 45 presenze), passando per la Slovenia – 27 gol in 53 presenze con il Mura – e la Croazia – 16 gare e 4 gol con l’Osijek – fino appunto alla Russia dove finora ha messo a segno 30 gol in 67 gare con il Rubin Kazan.