Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

In vista della finale di Conference League del 29 maggio prossimo, il giornalista Benedetto Ferrara si è soffermato sul percorso che la Fiorentina sta portando avanti in campionato. Ecco la sua analisi sulle pagine de La Nazione.

Che la squadra di Italiano non abbia mollato - scrive stamani su La Nazione il giornalista, Benedetto Ferrara - lo dice una formazione non così distante dalla migliore. Turnover sì, ma fino a un certo punto. Lo dice anche una prova di carattere davanti ai propri tifosi, lo pensa sicuramente un tecnico messo spesso (un po’ troppo spesso) sul banco degli imputati che vorrebbe lasciare solo bei ricordi. Insomma, pensiamo ad Atene ma teniamoci stretta una seconda possibilità

"Complimenti Nico!"

Che bello ritrovare un attaccante in doppia cifra in campionato. Bravo Nico

nico in campo
Gonzalez (ph. G.Morini)

Le parole di Carlo Conti

ll noto presentatore e tifoso della Fiorentina, Carlo Conti ha commentato la vittoria della viola sul Monza. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN in merito a quanto visto ieri sera.

Non riuscirò ad andare ad Atene, ma guarderò la partita alla Fantozzi, tranquillo davanti alla tv con birra e sbuffetti. Abbiamo fatto una stagione con alti e bassi: avremmo potuto fare qualche vittoria e qualche punto in più, ma va bene così perché di mezzo c'è stata anche una tragedia. Adesso, un'altra finale, sperando vada meglio dell'anno scorso…

ll parere su Italiano


Fosse per me lo confermerei. Ha lavorato bene e ci ha riportato in finale, poi io sono sempre contento quando la Fiorentina vince. Ho rivisto anche un bel Gonzalez, così come avevo visto un gran Dodo e anche Castrovilli. Poi c'è stato pure il primo gol di Arthur in viola

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Romano: "Arthur in gol e felice a Firenze, ma il suo futuro non è viola"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi