In vista della sfida di domani tra Fiorentina e Ferencvaros, il difensore argentino Martinez Quarta risponde alle domande dei giornalisti presenti al media center del Viola Park.
Ecco di seguito le sue parole:
C’è stata la seria possibilità di vederti partire in questa Estate?
“Ormai quelle voci sono passate, oggi sono felice a Firenze. E’ vero che sono stato vicino alla partenza ma adesso sono qua e sto bene. Sto trovando la continuità e sono contento”
Quanto ti stai divertendo quest’anno in maglia viola?
“Quando le cose vanno bene tutti si divertono. Sto vivendo un momento bello, sto segnando anche grazie alla libertà che il mister mi ha dato. Ogni partita è un esame, ma sto cercando di dare continuità partita dopo partita”
Quanto ci tenete quest’anno alla Conference League?
“Per noi questa coppa è troppo importante, l’abbiamo dimostrato lo scorso anno. Vogliamo vincere e ci stiamo preparando per ottenere quella coppa sfuggita lo scorso anno. Ci teniamo tantissimo e vogliamo arrivare fino in fondo.”
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…