In vista della sfida di domani tra Fiorentina e Ferencvaros, il difensore argentino Martinez Quarta risponde alle domande dei giornalisti presenti al media center del Viola Park.
Ecco di seguito le sue parole:
C’è stata la seria possibilità di vederti partire in questa Estate?
“Ormai quelle voci sono passate, oggi sono felice a Firenze. E’ vero che sono stato vicino alla partenza ma adesso sono qua e sto bene. Sto trovando la continuità e sono contento”
Quanto ti stai divertendo quest’anno in maglia viola?
“Quando le cose vanno bene tutti si divertono. Sto vivendo un momento bello, sto segnando anche grazie alla libertà che il mister mi ha dato. Ogni partita è un esame, ma sto cercando di dare continuità partita dopo partita”
Quanto ci tenete quest’anno alla Conference League?
“Per noi questa coppa è troppo importante, l’abbiamo dimostrato lo scorso anno. Vogliamo vincere e ci stiamo preparando per ottenere quella coppa sfuggita lo scorso anno. Ci teniamo tantissimo e vogliamo arrivare fino in fondo.”
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…