La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna si sofferma sulla situazione di Edoardo Bove che da giovedì è ricoverato presso l’ospedale Torrette di Ancora per dei controlli cardiaci che potrebbero far luce sul suo futuro. Tre le possibili strade per il centrocampista in prestito alla Fiorentina: la rimozione del defibrillatore, andare a giocare all’estero o smettere col calcio.
Il mediano in questi giorni è stato visitato all’ospedale di Torrette di Ancona dal professor Antonio Dello Russo, un luminare nel suo campo. Gli esami effettuati presso la clinica sono serviti a monitorare l’attività elettrica del cuore attraverso elettrodi metallici inseriti in tutte le quattro camere cardiache in modo tale da evidenziare delle anomalie del ritmo qualora ce ne fossero
Nella mattinata di oggi secondo quanto appreso dalla rosea, il giocatore dovrebbe essere dimesso dalla clinica mentre gli esiti degli esami arriveranno tra 15 giorni. L’obiettivo principale è capire se il suo sogno di calciatore potrà continuare o meno.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…