Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Intervenuto in zona mista, Nikola Milenkovic ha commentato il pareggio della sua Fiorentina contro il Viktoria Plzen, oggi, alla Doosan Arena. Tra una settimana, ci sarà il ritorno a Firenze. Questo il commento di Milenkovic

Milenkovic si rammarica per la mancanza di occasioni contro il Plzen

Dal primo minuto, abbiamo preso la partita in mano, palleggiando molto come facciamo sempre. Abbiamo creato alcune occasioni, ma sapevamo che c’è ancora la gara di ritorno e per questo abbiamo cercato principalmente di non subire gol. Non siamo riusciti a segnare, ma al ritorno, davanti ai nostri grandissimi tifosi, spingeremo al massimo per passare il turno e andare avanti in questa competizione. 

Nikola Milenkovic calcia un rigore
Nikola Milenkovic calcia un rigore

Il difensore della Fiorentina parla dell'affetto dei tifosi a fine gara

Sapevamo che il Viktoria Plzen fa una grande fase difensiva, chiudendo ogni spazio. Abbiamo mosso palla velocemente per crearci un varco, ma oggi non ci siamo riusciti: speriamo di farcela al ritorno […] I nostri tifosi? Li ringraziamo tanto, ci seguono sempre. Ovunque andiamo loro, ci sono. Al Franchi saranno il nostro dodicesimo uomo come sempre.

Italiano commenta la prestazione dei suoi contro il Viktoria Plzen

Oggi volevamo fare una partita diversa, è evidente. Male per la prestazione, ma il risultato è positivo per il ritorno. Questa squadra difende sempre così, non prende mai gol. Oggi siamo cascati nel loro tranello […] Se dobbiamo cambiare modo di attaccare? Dobbiamo semplicemente fare meglio nelle situazioni che abbiamo creato anche oggi. Devo dire la verità, è stata una nostra scelta non andare ad attaccare con più uomini, ma visto che è una gara che si gioca su centottanta minuti - o forse più - ho scelto di non forzare troppo la mano.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Koubek (S. Stampa): "Oggi non abbiamo concesso nulla"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi