Graditissima sorpresa questa mattina per Antoine, il bambino francese tifoso del Napoli che lo scorso 28 agosto ha assistito allo Stadio Franchi al match degli azzurri contro la Fiorentina con la maglia indossato all’incontrario.
Antoine – si legge sul sito ufficiale del Napoli – è stato ospite all’SSCN Konami Training Center dove ha incontrato il vice Presidente Edoardo De Laurentiis che gli ha donato una maglia personalizzata, con nome e data di nascita, quindi è stato accolto dal tecnico Spalletti e dal gruppo azzurro.
Antoine, accompagnato dai genitori, ha poi assistito all’allenamento seduto in panchina ed è stato anche protagonista di alcuni palleggi con Elmas e Anguissa.
Una mattina di gioia ed emozioni che racconta una bella storia all’insegna della fede azzurra.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…