Andrea Belotti, ex attaccante di Fiorentina, Torino e Roma tra le altre, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei nuovi obiettivi con la maglia del Como. Di seguito le sue dichiarazioni.
Perché il trasferimento al Como?
“Siamo pronti, ora avremo la Coppa Italia e poi l’esordio in campionato contro la Juventus. Sono qua con grande entusiasmo, il Como mi ha voluto fortemente fin dal termine della scorsa stagione. Hanno insistito tanto, questo è stato uno dei fattori che mi hanno spinto a voler venire qua. Un interesse forte, intenso, mi sono sentito corteggiato e per un calciatore questo è importante, significa che credono in te”.
Che squadra vedremo?
“La nostra mentalità sarà quella di giocare ogni partita per vincere, il mister cerca sempre di inserire questo fattore nella nostra mente. Possiamo sembrare una squadra in evoluzione e magari potremmo essere più tranquilli, ma noi vogliamo fare l’opposto: cercare di mettere in difficoltà tutti con la nostra mentalità e il nostro credo. Sarà dura, ma noi vogliamo dare del filo da torcere a tutti”.
Quali sono gli obiettivi personali?
“L’obiettivo personale è fare il più possibile per aiutare la squadra a vincere, la squadra viene prima di tutto il resto. Ho compagni forti e possono mettermi in condizione di segnare, toccherà a me farmi trovare pronto”.
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…