Tino Anjorin (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Come riportato da Sky Sport, Faustino Anjorin è ormai vicino a diventare un nuovo giocatore del Torino, con l’accordo tra i club che è ormai in fase di definizione.
Il centrocampista inglese lascerà l’Empoli dopo che i due club hanno raggiunto un accordo per un trasferimento da 4,5 milioni di euro. Di questa cifra, il 40% andrà al Chelsea, che possiede una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Le visite mediche sono programmate per venerdì 4 luglio, giorno in cui Anjorin dovrebbe ufficialmente unirsi al Torino.
Anjorin arriva per prendere il posto di Samuele Ricci, che invece si sta trasferendo al Milan. Il club rossonero ha chiuso l’accordo con il Torino per Ricci a circa 23 milioni di euro, più 1,5 milioni di bonus e una percentuale del 10% su una futura vendita.
Dopo la gara del Franchi tra Fiorentina e Parma, è intervenuto ai microfoni dei media…
Paolo Vanoli al termine della gara Fiorentina-Parma, valida per la 28esima giornata di Serie A,…
Al Franchi alle ore 15 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
Ci sono delle stagioni storte. Delle annate in cui tutto sembra andare per il peggio,…
Non c'è pace per il Pisa. La sconfitta per 4 a 0 subita ieri sera…
La Serie B è ormai sempre più vicina. La matematica non condanna ancora il club,…