Ex+viola%2C+Flachi%3A+%26%238220%3BGudmundsson+e+Colpani+non+hanno+inciso.+Su+Fagioli%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/37055532550/ex-viola-flachi-gudmundsson-e-colpani-non-hanno-inciso-su-fagioli/amp/

Ex viola, Flachi: “Gudmundsson e Colpani non hanno inciso. Su Fagioli…”

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi, affrontando diverse tematiche in casa viola.

Su Gudmundsson e Colpani

Molte volte una squadra vince grazie ai cambi, le big hanno dei giocatori in panchina che fanno la differenza ma adesso li ha anche la Fiorentina. Purtroppo Gudmundsson ad oggi non è mai stato quello di Genova, sicuramente gli infortuni hanno influito però probabilmente ci sono anche altre motivazioni. Un altro esempio è Colpani, in questa stagione non è ancora riuscito ad essere decisivo. Stiamo parlando di investimenti importanti che ai gigliati stanno mancando

Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

Su Fagioli

Le qualità ce l’ha, ora deve prendersi le chiavi del centrocampo viola. Viene della Juventus, anche se è giovane potrebbe dare alla squadra qualcosa in più insieme ad Adli. Certo se la palla non gli arriva se la deve andare a cercare, cosa che col Como non ha fatto

Verona-Fiorentina, pronto Valentini dal primo minuto?

La Nazione sottolinea appunto il buon impatto avuto dall’ex Boca Juniors con i nuovi compagni e il nuovo allenatore che, dopo la buona prova di San Siro (nonostante la sconfitta) sembra propenso a confermarlo al centro della difesa anche contro la Fiorentina questa domenica. C’è molta curiosità – anche tra i tifosi viola – di vedere ancora una volta all’opera Valentini, che non ha mai giocato al Franchi per Palladino.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

3 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

4 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

4 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

4 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

4 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

7 ore ago