Foto di Giacomo Morini ©
News

Difesa, la soluzione è dentro casa

Con la probabile partenza di Milenkovic all'Inter, la Fiorentina dovrà rimpiazzare il vuoto lasciato dal serbo; la soluzione è già in rosa

25.06.2022 12:20

Nikola Milenkovic potrebbe essere promesso sposo dei nerazzurri che vedranno, con ogni probabilità, privarsi di Skriniar che andrà al PSG; l'Inter ha visto nel serbo il profilo giusto per non rimpiangere l'ex centrale della Sampdoria.

La Fiorentina dunque si troverebbe con una grossa perdita in difesa, anche un vuoto incolmabile? Forse no.

Forse oltre che aggiungere nomi o guardare altrove basterebbe guardarsi intorno e capire che la soluzione è dentro casa; stiamo parlando di Lucas Martinez Quarta.

Il centrale argentino non solo è da anni nel giro della nazionale, ha ancora 26 anni, conosce ormai il nostro campionato e, se proprio dobbiamo dirla tutta, quando Igor non era ancora emerso e Milenkovic e Pezzella facevano acqua, l'unico che sembrava essere sempre concentrato e insuperabile era proprio lui. Non dimentichiamo la Fiorentina di Montella e Iachini, chi era l'unico difensore a farsi valere? proprio l'argentino. Dunque dargli fiducia sarebbe l'acquisto migliore per la viola.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ceferin, ridicolizza gli stadi italiani