Fiorentina%2C+fronte+uscite%3A+ecco+i+due+big+indiziati+a+partire+subito
fiorentinaunocom
/news/370762747398/fiorentina-fronte-uscite-ecco-i-due-big-indiziati-a-partire-subito/amp/

Fiorentina, fronte uscite: ecco i due big indiziati a partire subito

Inizia ufficialmente il ritiro della Fiorentina al Viola Park: la squadra di Raffaele Palladino si è riunita nel nuovissimo centro sportivo di Bagno a Ripoli ed è pronta a preparare la stagione che verrà. Qualcuno, però, ha già le valigie in mano. 

Fiorentina, Brekalo e Sabiri nuovamente ai saluti

Stando al Corriere dello Sport-Stadio, sia il croato che il marocchino sono destinati a lasciare definitivamente Firenze: insieme a loro, partiranno anche Pierozzi (acquistato dal Palermo), Amatucci, Munteanu, Lucchesi e Comuzzo, oltre a Dalle Mura e Di Stefano. Futuro incerto anche per Christian Kouame, cercato da Italiano.

Gonzalez Brekalo Beltran (ph. G.Morini)

Josip Brekalo ritorna sul tempestoso prestito in Croazia

Dopo qualche tempo, la Fiorentina ha capito che l’unica squadra in cui volevo trasferirmi era la Dinamo e che non mi interessavano altre opzioni. Non appena l’Hajduk ha saputo del mio desiderio di tornare in Croazia, ha contattato il mio agente, ma gli è stato detto che ero già un giocatore della Dinamo. Purtroppo, però il mio agente non ha trovato l’accordo con la Dinamo e tutto è cambiato dopo la partita con la Lokomotiv […] Prima che la Dinamo perdesse quella gara, ho parlato con l’allenatore Jakirović e Marko Vukelić, e mi è stato comunicato che sarei venuto per aiutare la squadra. Non restava che sbrigare le formalità del mio trasferimento, perché al ritorno ho buttato via tutti i biglietti. Quelli della Dinamo non hanno più risposto, la Fiorentina ha accettato l’offerta all’intervallo del match, ha mandato le carte, ma dalla società non ha risposto nessuno. Poco dopo, hanno detto che non erano sicuri se avevano bisogno di me. Ero arrabbiato, deluso, mi sono sentito preso in giro.

 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

1 ora ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

2 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

3 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

4 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

7 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

8 ore ago