Fiorentina%2C+fronte+uscite%3A+ecco+i+due+big+indiziati+a+partire+subito
fiorentinaunocom
/news/370762747398/fiorentina-fronte-uscite-ecco-i-due-big-indiziati-a-partire-subito/amp/

Fiorentina, fronte uscite: ecco i due big indiziati a partire subito

Inizia ufficialmente il ritiro della Fiorentina al Viola Park: la squadra di Raffaele Palladino si è riunita nel nuovissimo centro sportivo di Bagno a Ripoli ed è pronta a preparare la stagione che verrà. Qualcuno, però, ha già le valigie in mano. 

Fiorentina, Brekalo e Sabiri nuovamente ai saluti

Stando al Corriere dello Sport-Stadio, sia il croato che il marocchino sono destinati a lasciare definitivamente Firenze: insieme a loro, partiranno anche Pierozzi (acquistato dal Palermo), Amatucci, Munteanu, Lucchesi e Comuzzo, oltre a Dalle Mura e Di Stefano. Futuro incerto anche per Christian Kouame, cercato da Italiano.

Gonzalez Brekalo Beltran (ph. G.Morini)

Josip Brekalo ritorna sul tempestoso prestito in Croazia

Dopo qualche tempo, la Fiorentina ha capito che l’unica squadra in cui volevo trasferirmi era la Dinamo e che non mi interessavano altre opzioni. Non appena l’Hajduk ha saputo del mio desiderio di tornare in Croazia, ha contattato il mio agente, ma gli è stato detto che ero già un giocatore della Dinamo. Purtroppo, però il mio agente non ha trovato l’accordo con la Dinamo e tutto è cambiato dopo la partita con la Lokomotiv […] Prima che la Dinamo perdesse quella gara, ho parlato con l’allenatore Jakirović e Marko Vukelić, e mi è stato comunicato che sarei venuto per aiutare la squadra. Non restava che sbrigare le formalità del mio trasferimento, perché al ritorno ho buttato via tutti i biglietti. Quelli della Dinamo non hanno più risposto, la Fiorentina ha accettato l’offerta all’intervallo del match, ha mandato le carte, ma dalla società non ha risposto nessuno. Poco dopo, hanno detto che non erano sicuri se avevano bisogno di me. Ero arrabbiato, deluso, mi sono sentito preso in giro.

 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Un vecchio pupillo in scadenza: la Fiorentina torna a pensarci, ma c’è tanta concorrenza

 Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…

5 minuti ago

Il Fiorentina-bis sfuma: ecco cosa ha fatto saltare l’accordo con Palladino

Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…

1 ora ago

Atalanta-Fiorentina, Palladino nel mirino del suo ex talento: può succedere di tutto

 Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…

2 ore ago

Verso Atalanta-Fiorentina, è sfida con il passato: ecco quanti saranno i tifosi viola a Bergamo

Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…

4 ore ago

Palladino ritrova la sua ‘vecchia’ Fiorentina: tra l’addio improvviso, contestazioni e il rapporto con Pradè

Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…

6 ore ago

Ritorna Pioli, tifosi viola sconvolti: è tutto vero

Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…

8 ore ago