Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il giornalista Maurizio Moscatelli, de La Repubblica, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare alcuni nomi accostati alla panchina viola e per parlare di Albert Gudmundsson.
Gilardino ha un contratto col Genoa fino al giugno 2026. Palermo e Cremonese lo vorrebbero portare nelle proprie società. E’ un tecnico che sta crescendo, molto giovane, ma che a Genova ha lasciato un grande ricordo. La Fiorentina, credo possa essere un opzione solamente per il suo passato in viola. All’inizio di stagione è stato molto sfortunato, con 10/11 infortunati. Potrebbe fare bene in una piazza più ambiziosa. Nella sua lista personale, sicuramente la Fiorentina sarebbe al primo posto.
Vieira ha portato tranquillità e serenità. In più ha salvato il Genoa con 4 giornate d’anticipo. E’ da mesi che la società pensa di allungare il contratto del francese. Comunque ha firmato un biennale, quindi fino al 2026 rimarrà a Genova. Ha fatto benissimo in rossoblù, ma non penso possa andarsene, visto che sta già preparando la prossima stagione in Liguria.
E’ esploso con Gilardino, prima in Serie B e poi in Serie A. Era il battitore libero della squadra. Partiva dalla sinistra e poi si muoveva in tutto il campo. L’islandese al massimo della forma, con Kean e il gioco di Gilardino, penso possa essere una roba esplosiva. La Fiorentina per tenersi Gudmundsson, dovrà pagare 17 milioni. Anche perché il bonus di 3 milioni non è scattato, visto le prestazioni a Firenze. I rossoblù, in caso, sono già pronti per rivenderlo all’estero, visto lo stipendio altissimo.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…