Ferrari%3A+%26%238220%3BCataldi+grande+uomo+e+grande+giocatore%2C+ci+aiuter%C3%A0+con+i+giovani%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/370896965126/ferrari-cataldi-grande-uomo-e-grande-giocatore-ci-aiutera-con-i-giovani/amp/

Ferrari: “Cataldi grande uomo e grande giocatore, ci aiuterà con i giovani”

Nel giorno della presentazione di Cataldi, in sala stampa è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Alessandro Ferrari.

Le sue parole

Oggi presentiamo Danilo Cataldi che ha già collezionato 70 minuti in maglia viola. Oggi presentiamo non solo un giocatore ma anche un grande uomo, che è stato anche capitano della Lazio: uno che sa usare i toni giusti con i più giovani e che sa dare degli insegnamenti più corretti. Ci darà un grande aiuto

Instagram@albertgudmundsson

 

L’arrivo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina

L’agente di Albert Gudmundsson, Valerio Giuffrida, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha raccontato il passaggio dell’islandese alla Fiorentina.

Il lavoro della Fiorentina sul mercato: “La Fiorentina ha fatto tantissime operazioni, un lavoro incredibile. L’operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. Ha permesso di liberare Nico Gonzalez che è andato alla Juventus e non solo, ci sentivamo realmente responsabili di tutto e tutti”.

Il Genoa voleva tenerlo, la Fiorentina lo voleva fortemente: “E’ stato un tira e molla. Il Genoa voleva tenerlo fortemente, la Fiorentina lo ha voluto ancor più fortemente portare. Poi, gli imprevisti del mercato: è arrivato il k.o di Scamacca e c’è stato il campanello d’allarme. Abbiamo capito che ci sarebbe stato l’interessamento fulmineo dell’Atalanta per Retegui e hanno fatto questo trasferimento importante in un giorno, sono stati davvero bravi”.

 

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

3 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

4 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

5 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

6 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

9 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

9 ore ago