Ex+viola%2C+Natali%3A+%26%238220%3BChe+entusiasmo%21+La+mia+Fiorentina+era+pi%C3%B9+forte%2C+ma+questa%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/371098291718/ex-viola-natali-che-entusiasmo-la-mia-fiorentina-era-piu-forte-ma-questa/amp/

Ex viola, Natali: “Che entusiasmo! La mia Fiorentina era più forte, ma questa…”

L’ex calciatore della Fiorentina, Cesare Natali, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno  per parlare del momento della Fiorentina.

La differenza con la sua Fiorentina

C’è grande entusiasmo, può giocarsi le sue carte fino all’ultimo. Ci vuole pazienza, è cambiato l’allenatore così come la squadra. Il mercato è stato intelligente. Il merito del successo è anche del tecnico e di Kean, con cui la squadra viola adesso non si può precludere nulla. La mia Fiorentina era più forte, ma oggi non è tanto distante. La base di partenza è importante, dopodiché andrà migliorata la squadra in futuro nel ciclo di Palladino

Raffaele Palladino

Il pensiero dell’ex Cesare Natali

L’ex difensore della Fiorentina, Cesare Natali, ha recentemente condiviso le sue impressioni sul momento della squadra viola, esprimendo ottimismo sul futuro. Ha sottolineato l’entusiasmo che circonda l’ambiente, affermando che la Fiorentina ha ancora tutte le carte in regola per competere fino alla fine della stagione. 

Natali ha sottolineato l’importanza della pazienza, visto il cambio di allenatore e le modifiche alla rosa, con un mercato che definisce intelligente. Inoltre, ha elogiato l’impatto di Palladino e Kean, sottolineando che, seppur la sua Fiorentina fosse più forte, quella attuale non è lontana e ha una base solida da cui partire per migliorarsi ulteriormente.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

10 ore ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

15 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

17 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

18 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

19 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

19 ore ago