Vittorio Pusceddu, ex terzino di Napoli e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana tra la formazione di Italiano e quella di Mazzarri
“Supercoppa? Mi auguro che la Fiorentina vinca un trofeo, perché sta dimostrando di essere una grande squadra. La Fiorentina è una squadra compatta e che rischia poco. Domani la partita è difficile ma è alla portata della Fiorentina. Napoli? Il morale della Fiorentina dovrebbe essere più alto rispetto a quello del Napoli, perché i viola sono quarti mentre gli azzurri ottavi”.
“Questo potrebbe essere l’anno buono per vincere qualcosa. La squadra di Italiano in fase difensiva è una delle squadre più organizzate in Serie A, poi è logico che gli errori fanno parte del gioco. Beltran si è sbloccato, Nzola lo stesso”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…