Calciomercato Napoli: non solo Kean, sfuma anche Nunez
Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Napoli ha individuato su chi puntare per rafforzare il reparto offensivo

Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Napoli ha individuato su chi puntare per rafforzare il reparto offensivo e consegnare ad Antonio Conte un nuovo centravanti. I campioni d’Italia in carica hanno infatti deciso di concentrare i propri sforzi su Lorenzo Lucca, mettendo da parte in modo definitivo l’ipotesi Darwin Núnez.
Non solo Kean, sfuma anche Nunez
Una scelta comunicata in modo chiaro dal Napoli, che ha avvisato ufficialmente il Liverpool – proprietario del cartellino dell’attaccante uruguaiano classe ’99 facendo così definitivamente cadere l’ipotesi di un trasferimento. E pensare che Darwin Núñez aveva già dato il suo via libera al passaggio in azzurro, pronto a mettersi agli ordini di Antonio Conte. Tuttavia, il club partenopeo ha giudicato l’operazione troppo onerosa e ha deciso di virare su altri obiettivi. Nel frattempo, il futuro dell’uruguaiano sembra essere ancora ad Anfield, anche se le offerte provenienti dal mondo arabo continuano a farsi sentire in sottofondo.

Lorenzo Lucca è pronto per vestire la maglia del Napoli
Anche la Fiorentina aveva valutato il profilo in passato, prima di puntare su Kean, ma ora Lorenzo Lucca è sempre più vicino a vestire l’azzurro. L'accordo tra Napoli e Udinese per il suo cartellino è praticamente definito: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto più bonus, per un valore complessivo di 35 milioni di euro, come riportato da Fabrizio Romano. Una cifra inferiore di 17 milioni rispetto alla clausola fissata per Kean. Nei prossimi giorni, quindi, Antonio Conte si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo offensivo.