Michael Folorunsho è arrivato a Firenze nella serata di venerdì e ieri è stato impegnato con il suo primo allenamento con la maglia della Fiorentina. Queste le prime parole ai microfoni ufficiali del club viola.
“L’inizio è andato bene, ho avuto subito impressioni molto positive. C’è voluto un po’ per il mio arrivo, però sono molto contento. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi hanno subito dato. Spero di ripagare la fiducia di tutti. I compagni mi hanno accolto molto bene. Sapevo che era un gruppo serio, di ragazzi per bene che lavorano e stanno bene tra di loro e l’ho subito visto, perché mi hanno accolto bene, facendomi sentire subito uno di loro. Palladino? Ho parlato anche con lui. Mi ha dato subito delle impressioni positive. È un mister a cui piace molto lavorare e attraverso il lavoro cerchiamo di portare i risultati a casa.
Da questa nuova avventura spero di ripagare la fiducia di tutti. Per me è una grande prova, voglio farmi trovare pronto, cercando di lasciare un bel ricordo a tutti quanti. Quella di Monza una trasferta difficile perché loro, anche se ultimi in classifica, sono una squadra che sta bene, molto pericolosa, e quindi dobbiamo affrontare questa partita veramente con grande attenzione. Se facciamo le cose che sappiamo fare possiamo portare il risultato a casa. Forza Viola!”
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…