Ci siamo: sono appena state ufficialmente annunciate le date ufficiali che caratterizzeranno la stagione 2024/2025 di Serie A: calciomercato.com ci svela i giorni in cui inizieranno le ostilità, la conclusione e tanto altro, compresi i turni infrasettimanali e le soste per le Nazionali.
QUANDO INIZIA LA SERIE A 2024/25 – La Figc ha ufficializzato le date d’inizio dei campionati 2024/25 e questo vale anche per la Serie A: il massimo campionato inizierà il 18 agosto 2024.
QUANDO FINISCE LA SERIE A 2024/25 – Contestualmente, sono state rese note anche le date di conclusione dei campionati: la Serie A 2024/25 si chiuderà il 25 maggio 2025.
SOSTE PER LE NAZIONALI – Erano già note le pause nazionali, le soste dei campionati per la stagione 2024/25:– dal 2 al 10 settembre: massimo 2 partite per le nazionali;
– dal 7 al 15 ottobre: massimo 2 partite per le nazionali;
– dall’11 al 19 novembre: massimo 2 partite per le nazionali;
– dal 17 al 25 marzo: massimo 2 partite per le nazionali.TURNI INFRASETTIMANALI – Non sono ancora noti i turni infrasettimanali, bisognerà attendere la compilazione dei calendari. Stesso discorso per il periodo natalizio.
La Serie A 2024 2025, come ufficializzato dalla Lega, partirà nel fine settimana del 17-18 agosto e proseguirà per tre giornate prima di fermarsi per due settimane per la prima pausa dedicata alle Nazionale che, dopo l’Europeo, scenderanno in campo per la Nations League (l’Italia affronterà prima la Francia e poi Israele). La Serie A, quindi, non scenderà in campo nel weekend del 7-8 settembre.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…