Lunedi 21 aprile la Fiorentina sfiderà il Cagliari in trasferta alle ore 15:00. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione molti tifosi viola stanno già acquistando biglietti aerei per Cagliari senza sapere se la trasferta sarà accessibile ai residenti in Toscana.
Mai come in questo momento, dopo un pareggio amaro contro il Parma, la Fiorentina ha bisogno dei suoi tifosi. Sono punti importanti, quelli persi domenica. Adesso la Fiorentina giovedi ospiterà il Celje e poi affronterà il Cagliari in campionato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, molti tifosi viola stanno già acquistando biglietti aerei per Cagliari senza sapere se la trasferta sarà accessibile ai residenti in Toscana.
Un weekend ricco di sorprese in questa giornata di Serie A, che ha regalato risultati interessanti e imprevisti. Il Milan ha demolito l’Udinese con una vittoria netta, mentre il Venezia ha vinto di misura contro il Monza, ottenendo tre punti fondamentali. Le due big, Inter e Juventus, hanno centrato il successo battendo rispettivamente il Cagliari e il Lecce, mantenendo la corsa in alto. L’Atalanta ha superato il Bologna con una prestazione convincente. Fiorentina e Parma, così come Verona e Genoa, hanno chiuso sullo 0-0. Il Como ha avuto la meglio sul Torino in una gara fondamentale per la salvezza, mentre Lazio e Roma pareggiano in un derby ricco di emozioni.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…