Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito alle voci che vogliono Stefano Pioli vicino alla panchina della Fiorentina: 

Benedetto Ferrara su Stefano Pioli vicino alla Fiorentina

Calendario? Credo che adesso sia più importante capire chi arriverà ad allenare la Fiorentina, oltre al destino di Kean: Pioli penso che abbia voglia di tornare, di fare la squadra e di farsi valere, alzando l'asticella! Fa una scelta di cuore, rinuncia a tanti soldi e si rimette in gioco. Pradè ha capito che lui ha un legame forte con la città e per questo penso sappia anche lui che questa è la scelta migliore da fare.

MILAN, ITALY - JULY 29: Daniele Prade of ACF Fiorentina speaks to the media prior to the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy
Pradè  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A via OneFootball)

Fiorentina, Pongracic contento di Firenze e della stagione

Alla fine penso sia stata una stagione positiva, con 65 punti ottenuti. Le squadre più in alto di noi avevano tanti punti e non è stato facile avvicinarsi a loro. C’è grande qualità nelle prime nove di campionato, possiamo essere pienamente soddisfatti. Ci dispiace non essere arrivati ​​in finale di Conference League, ma questo è il calcio. Futuro? Ho ancora un contratto, sono molto felice: voglio continuare con la Fiorentina, abbiamo ambizioni e possibilità di successo.

Pongracic: "Futuro? Sono ambizioso, ho un contratto con la Fiorentina e voglio..."
Brescia, ufficiale il fallimento: la mancata promessa di Cellino

💬 Commenti