Secondo quanto risulta dall’analisi fatta da La Nazione, il mercato della Fiorentina sarà molto lungo e pieno di sorprese-incognite.
Dragowski sembra ormai vicino all’addio, la Premier League destinazione certa. I due che si lottano il posto, come sostituto del portiere polacco, sono Gollini e Vicario.
Per la difesa, Bellanova pare rappresentare la pista da seguire. Il calciatore è valutato 5 mln di euro dal Cagliari. Mentre, per l’attacco, resta vivo l’interesse, sempre dalla Sardegna, della viola per Joao Pedro.
Torreira, anche se scaduta l’esclusività, la Fiorentina sta comunque continuando a trattare. Occhio al ritorno di fiamma per Celik.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…