acf-fiorentina-v-real-betis-balompie-uefa-conference-league-2024-25-semi-final-second-leg (27)
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball

L'intermediario di mercato Costantino Nicoletti, in collegamento con Lady Radio, ha detto la sua sulla Fiorentina di Raffaele Palladino.

Sull'eliminazione dalla Conference League

Nelle ultime due settimane abbiamo perso a Roma e siamo usciti mestamente dalla Conference League contro il Betis. Non ce la faccio a sentire che hanno onorato la maglia e che sono usciti a testa alta, basta con questo finto buonismo: in una competizione come quella chi è più bravo vince. E loro ci hanno battuti senza un centravanti. Da Ottobre ripeto il mantra di lavorare soprattutto sul campionato, questo perché partecipavamo ad una delle Conference più complicate e difficili di sempre. Il Betis non era irresistibile ma aveva 3 giocatori che hanno fatto la differenza: Isco, Antony ed Elzzazouli. In finale poi avremmo comunque incontrato il Chelsea di Maresca e va ammesso che sarebbe stato molto complicato fare all in su quella Coppa. Nel calcio non ci si improvvisa, ma qui a Firenze sono 6 anni di improvvisazione totale.

Conference League (ph FiorentinaUno)

La critica su alcune scelte del club

Dobbiamo rinnovarci anche da questo punto di vista. Basta sentir parlare di Sold Out quando dovevano dire che avevano venduto tutti i biglietti che avevano a disposizione: dobbiamo ricordarci che con i lavori i posti liberi erano circa 22mila. E secondo me l’errore però è di fondo, io avrei preso la scelta di disputare la Conference in un altro stadio: io per due anni sarei andato a giocare altrove, lo abbiamo fatto in occasione dei Mondiali del 90 quale sarebbe stato il problema?

Fiorentina Primavera: la formazione viola contro la Lazio
Zazzaroni: "Palladino accostato alla Roma? La risposta dell'agente..."

💬 Commenti