Uno dei nomi destinati a infiammare il prossimo calciomercato invernale sembra essere quello di Josip Brekalo. Ai margini del Wolfsburg, il croato potrebbe cambiare destinazione nelle prossime settimane, con la Fiorentina particolarmente interessata. Ma la società viola avrebbe rivali sia in Italia che all’estero.
Come riporta Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, dalla Spagna il Betis Siviglia avrebbe fatto una mossa concreta, avanzando un’offerta importante per il classe ‘98. In Italia, le contendenti più accreditate dei toscani sarebbero Monza e Bologna, con i brianzoli che sembravano la destinazione più gradita, in particolare dagli agenti, che però si sarebbero infastiditi per l’inserimento di un intermediario croato. In ogni caso, la Serie A resterebbe la meta preferita dell’esterno dei tedeschi.
">#Brekalo: il croato non rinnova col ">#Wolfsburg e ha ricevuto offerta importante da ">#RealBetis. ">#Monza era in pole ma inserimento di un intermediario ha creato confusione e infastidito agenti. Priorità Brekalo resta ritorno in ">#SerieA: ci pensan pure ">#Fiorentina e ">#Bologna
— Nicolò Schira (@NicoSchira) ">December 21, 2022