Rassegna stampa

Rassegna stampa, i titoli di oggi sulla Fiorentina

Una breve analisi dei titoli sulla Fiorentina proposti dai maggiori quotidiani sportivi nelle loro rispettive edizioni odierne

I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La Gazzetta dello Sport: "Il settore ospiti destinato ai viola: il Milan annulla i biglietti venduti". La Rosea parla dei biglietti venduti erroneamente ai tifosi rossoneri nel settore ospiti: i tagliandi verranno annullati e rimborsati, per poi essere venduti regolarmente ai tifosi della Fiorentina. 

Il Corriere dello Sport-Stadio: "Piatek ora cerca quel “pistolero” lasciato a San Siro". Krzysztof Piątek torna per la prima volta da ex a San Siro, ed affronterà il suo vecchio Milan nella speranza di tornare al gol (in campionato manca dal 6 marzo) e nella speranza di essere riscattato da ACF. 

La Repubblica: "Fiorentina e Pioli, destini incrociati tra Europa e scudetto". Stefano Pioli affronterà ancora una volta la Fiorentina, di cui sarà avversario solamente per 90' minuti, per poi tornare a far parte integrante della storia del club recente. È infatti dalla sua prima stagione in viola che la Fiorentina non raccoglieva così tanti punti in campionato. 

Tuttosport: "Viola con Bonaventura, Saponara e Piatek. Milan, a San Siro occhio al fuoco amico". La Fiorentina potrà contare su tre ex giocatori del Milan: Piatek (che non ha mai affrontato il Milan da ex), Bonaventura (155 presenze e 30 reti coi rossoneri) e Saponara, il quale ha siglato bne quattro reti al Milan in carriera (sua vittima preferita). 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
San Siro, annullati e rimborsati i biglietti "irregolari": i tifosi della Fiorentina...