Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb in merito al possibile ritorno in Italia di Federico Bernardeschi:
Il futuro di Federico Bernardeschi, che ha lasciato l’Italia l’estate scorsa per trasferisti al Toronto in MLS, vuole tornare in Italia. Non è un mistero infatti che nella testa dell’ex Juventus e Fiorentina ci sia il ritorno in Serie A, ma visto il suo ingaggio molto elevato oltreoceano non è facile trovare un accordo che potrebbe riportarlo nel nostro campionato. Nelle scorse settimane, come noto, era emersa l’ipotesi relativa al Bologna ma con il passare dei giorni la pista si è raffreddata e per questo gli agenti dello stesso Bernardeschi sono al lavoro per cercare una soluzione che possa accontentare il calciatore.
Lazio e Napoli.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW le nuove strade che potrebbero riportare Bernardeschi in Serie A portano al Napoli campione d’Italia e alla Lazio, che con il passare del tempo potrebbero prendere in considerazione questa ipotesi a caccia di un’occasione, visto comunque che il giocatore dovrebbe essere disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di tornare in Europa, precisamente in Serie A.
L’avventura a Toronto.
Dopo aver giocato metà della passata stagione, segnando 8 gol in 13 partite di campionato, quest’anno Bernardeschi ha messo insieme 21 presenze e mettendo assegno 3 reti, oltre a fornire 2 assist. Oltre alle presenze in MLS l’esterno mancino ha anche giocato due partite in Canadian Championship e una in Leagues Cup. Adesso la speranza di rientrare in Italia, per tornare a giocare in un calcio di un livello superiore rispetto a quello statunitense.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…