Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato il giornalista Enzo Bucchioni che ha rilasciato delle dichiarazioni soffermandosi sulla fiorentina e sul mercato.
Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Non mi sorprende che il rinnovo di Italiano abbia richiesto tempo, mi sorprende l’altalena tra sensazioni positive oggi e negative ieri. Si è creata tensione evitabile. L’anno scorso il contratto di Italiano allo Spezia è stato traslato a Firenze, e adesso era necessario rivedere tutto quanto, staff compreso”.
Sul mercato: “Il numero di rinforzi richiesto balla con Milenkovic: a quel che mi risulta Italiano si sta battendo per tenerlo e le possibilità sono pure buone. Poi ci sarebbe Mandragora, pallino di Pradè che si libera dal Torino. Odriozola? Il procuratore mi dice che il Real lo vuol tenere… Jovic invece è perfetto da mandare a Firenze, perché qui può essere rilanciato e recuperare almeno una parte del suo valore. Non dimentichiamoci che è stato acquistato per 60 milioni. Se viene qui e fa 25 gol l’obbligo di riscatto a 15 milioni è un suicidio, io non penso che la formula sarà questa”.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…