Bucchioni%3A+%26%238220%3BOdriozola%3F+Il+procuratore+dice+che+il+Real+lo+vuol+tenere%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/372788596230/bucchioni-odriozola-il-procuratore-dice-che-il-real-lo-vuol-tenere/amp/

Bucchioni: “Odriozola? Il procuratore dice che il Real lo vuol tenere”

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato il giornalista Enzo Bucchioni che ha rilasciato delle dichiarazioni soffermandosi sulla fiorentina e sul mercato.

Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Non mi sorprende che il rinnovo di Italiano abbia richiesto tempo, mi sorprende l’altalena tra sensazioni positive oggi e negative ieri. Si è creata tensione evitabile. L’anno scorso il contratto di Italiano allo Spezia è stato traslato a Firenze, e adesso era necessario rivedere tutto quanto, staff compreso”. 

Sul mercato: “Il numero di rinforzi richiesto balla con Milenkovic: a quel che mi risulta Italiano si sta battendo per tenerlo e le possibilità sono pure buone. Poi ci sarebbe Mandragora, pallino di Pradè che si libera dal Torino. Odriozola? Il procuratore mi dice che il Real lo vuol tenere… Jovic invece è perfetto da mandare a Firenze, perché qui può essere rilanciato e recuperare almeno una parte del suo valore. Non dimentichiamoci che è stato acquistato per 60 milioni. Se viene qui e fa 25 gol l’obbligo di riscatto a 15 milioni è un suicidio, io non penso che la formula sarà questa”.

Davide Giardina

Recent Posts

Mercato Fiorentina, nuovo duello di mercato con l’Inter: è caccia al difensore

La Fiorentina di Fabio Paratici continua a investire in maniera importante sul futuro. Parallelamente al…

29 minuti ago

Fiorentina, Paratici pesca un altro acquisto dal Sudamerica: le cifre

Dopo aver chiuso l'operazione che porterà domani Viery a Firenze, la Fiorentina sembra intenzionata a…

47 minuti ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome per l’esterno d’attacco: i dettagli

La Fiorentina continua a valutare il mercato alla ricerca di nuovi esterni offensivi. Dopo una…

2 ore ago

Paratici ha già scelto il nuovo bomber, se parte Piccoli colpo in Serie A

Paratici è pronto al colpo in attacco se parte Piccoli. L'obiettivo dei viola è un…

3 ore ago

Fiorentina: Paratici, dopo il no di Kolesho si va verso un altro rifiuto importante

Prima gli esterni, poi il resto. È questa la priorità della Fiorentina in un mercato…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, corsa a due per il dopo Dodò: le ultime

La Fiorentina si prepara a vivere settimane molto delicate sul mercato. Dopo una stagione deludente,…

4 ore ago