News

Bucchioni: "Odriozola? Il procuratore dice che il Real lo vuol tenere"

Ha parlato della Fiorentina e del suo mercato il noto giornalista Enzo Bucchioni su cui ha dato il suo pare

21.06.2022 14:40

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato il giornalista Enzo Bucchioni che ha rilasciato delle dichiarazioni soffermandosi sulla fiorentina e sul mercato.

Ecco riportate le sue dichiarazioni: "Non mi sorprende che il rinnovo di Italiano abbia richiesto tempo, mi sorprende l'altalena tra sensazioni positive oggi e negative ieri. Si è creata tensione evitabile. L'anno scorso il contratto di Italiano allo Spezia è stato traslato a Firenze, e adesso era necessario rivedere tutto quanto, staff compreso". 

Sul mercato: "Il numero di rinforzi richiesto balla con Milenkovic: a quel che mi risulta Italiano si sta battendo per tenerlo e le possibilità sono pure buone. Poi ci sarebbe Mandragora, pallino di Pradè che si libera dal Torino. Odriozola? Il procuratore mi dice che il Real lo vuol tenere... Jovic invece è perfetto da mandare a Firenze, perché qui può essere rilanciato e recuperare almeno una parte del suo valore. Non dimentichiamoci che è stato acquistato per 60 milioni. Se viene qui e fa 25 gol l'obbligo di riscatto a 15 milioni è un suicidio, io non penso che la formula sarà questa".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato Fiorentina, Ottimismo per l'arrivo di Mandragora