Napoli, Conte inizia a studiarsi l'undici anti-Fiorentina: un attaccante rischia il posto
Dopo la pausa delle Nazionali, la Fiorentina ospiterà in casa il Napoli di Antonio Conte, che ha iniziato a studiarsi la rosa

Dopo la pausa delle Nazionali, la Fiorentina ospiterà in casa il Napoli di Antonio Conte, che ha iniziato a studiarsi la rosa.
Sfida delicata quella che attenderà i viola dopo la sosta di questo weekend
La Fiorentina è reduce da due pareggi nelle prime due giornate del campionato. Al rientro però non sarà meglio, considerando che l'esordio al Franchi per questa nuova stagione 2025-26 arriverà contro il Napoli di Antonio Conte, che ha già incassato il massimo dei punti nelle prime due giornate. De Laurentiis ha rinforzato la squadra del tecnico, un innesto tra tutti Kevin De Bruyne.

Antonio Conte valuta chi schierare al Franchi
In attacco, gli innesti sono stati Lorenzo Lucca e Rasmus Hojlund. E proprio il danese potrebbe essere la prima scelta del tecnico per mettere in difficoltà la difesa viola. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Cronache di Napoli”, Antonio Conte starebbe infatti pensando di schierare l'ex Manchester United dal 1' contro la Fiorentina. Il danese starebbe infatti insediando Lorenzo Lucca, che rischia il posto da titolare. Tutto è ancora da vedere, ma sembra proprio che Conte abbia già le idee chiare per il centro dell'attacco.