L’affare tra il Botafogo e lo Zenit per l’esterno classe 2001 (seguito lungo anche dalla Fiorentina) sarebbe stato chiuso sulla base di ben 35 milioni di euro con lo scambio dei documenti attualmente in corso. Si tratta della cessione più costosa della storia del club bianconero.
La Juventus starebbe pensando ad un’alternativa low cost sulla fascia sinistra, per poi andare a rinforzare la posizione durante il calciomercato estivo. Uno dei giocatori seguiti dalla società bianconera è Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, che sta cercando di trovargli una sistemazione a gennaio. Anche Italiano è interessato a portare il terzino viola a Bologna, per adesso sono queste le destinazioni più probabili per Biraghi.
E’ ormai da tempo che si parla di un possibile arrivo di Dennis Man a Firenze. Il giocatore del Parma sarebbe un ottimo acquisto per i viola se la prima scelta dei gigliati, Luiz Henrique del Botafogo, dovesse saltare, a causa della somma da 30 milioni che il club brasiliano vorrebbe. I gialloblù hanno fissato il prezzo di Man a 15 milioni di euro, ma la Fiorentina penserebbe alla proposta di 12 milioni più eventuali bonus. Dennis Man ha espresso la sua volontà di trasferirsi a Firenze, ma a patto che il suo ingaggio salga a 1.5 milioni di euro stagionali. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…