Lo+Zenit+chiude+per+Luiz+Enrique+a+35+milioni+di+Euro
fiorentinaunocom
/news/372843122182/lo-zenit-chiude-per-luiz-enrique-a-35-milioni-di-euro/amp/

Lo Zenit chiude per Luiz Enrique a 35 milioni di Euro

Come riportato da

">Planeta do Futebol Luiz Enrique è a un passo dallo Zenit San Pietroburgo.

Luiz Enrique allo Zenit

L’affare tra il Botafogo e lo Zenit per l’esterno classe 2001 (seguito lungo anche dalla Fiorentina) sarebbe stato chiuso sulla base di ben 35 milioni di euro con lo scambio dei documenti attualmente in corso. Si tratta della cessione più costosa della storia del club bianconero.

Cristiano Biraghi

La Juventus pensa a Biraghi

La Juventus starebbe pensando ad un’alternativa low cost sulla fascia sinistra, per poi andare a rinforzare la posizione durante il calciomercato estivo. Uno dei giocatori seguiti dalla società bianconera è Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, che sta cercando di trovargli una sistemazione a gennaio. Anche Italiano è interessato a portare il terzino viola a Bologna, per adesso sono queste le destinazioni più probabili per Biraghi.

La Fiorentina segue Dannis Man

E’ ormai da tempo che si parla di un possibile arrivo di Dennis Man a Firenze. Il giocatore del Parma sarebbe un ottimo acquisto per i viola se la prima scelta dei gigliati, Luiz Henrique del Botafogo, dovesse saltare, a causa della somma da 30 milioni che il club brasiliano vorrebbe. I gialloblù hanno fissato il prezzo di Man a 15 milioni di euro, ma la Fiorentina penserebbe alla proposta di 12 milioni più eventuali bonus. Dennis Man ha espresso la sua volontà di trasferirsi a Firenze, ma a patto che il suo ingaggio salga a 1.5 milioni di euro stagionali. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina: Sarri fu suggerito a Pradè prima della scelta Pioli, ecco come andarono le cose

Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…

54 minuti ago

Conference League: aperta la vendita dei biglietti per Fiorentina-Dinamo Kiev, i dettagli

Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…

1 ora ago

Retroscena Comuzzo: mai arrivata una proposta ufficiale dall’Al Hilal, ecco il motivo

La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…

2 ore ago

Serie A, gol a più avversari in carriera: al comando un ex viola, ecco dove si posiziona Dzeko

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, Goretti e la società sono già al lavoro: ecco i due nomi sondati per gennaio

Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…

4 ore ago

A fine stagione si cambia ancora, già scelto il nuovo allenatore per il 2026

La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…

5 ore ago