News

Napoli-Bologna, la decide Osimhen: finisce 3-2

Terminato da poco il penultimo match di Serie A di questa domenica; il Napoli soffre ma batte il Bologna e vola al primo posto

Terminato pochi istanti fa il match andato in scena al Maradona tra Napoli e Bologna. I partenopei vincono ma con estrema difficoltà; a fare la differenza le giocate e la determinazione dei singoli.

A passare in vantaggio infatti sono gli ospiti che al 41' trovano il gol del vantaggio con Zirkzee, ma la gioia del Bologna dura solo quattro minuti perché al 45' Juan Jesus la pareggia. Nel secondo tempo la partita è un continuo capovolgersi di ripartenza e azioni e a fare la differenza sono proprio gli episodi e la qualità dei calciatori. Al 49' è Lozano a mettere la freccia e a siglare il vantaggio del Napoli, gli ospiti non ci stanno e tre minuti dopo Barrow, con la complicità di Meret, fa partire un bolide dove l'estremo difensore del Napoli vuole bloccare e non respingere, la sfera schizza sul terreno di gioco e si insacca, al 52' è 2-2. al 69' si accende Osimhen che viene servito sul taglio e davanti al portiere non sbaglia, finisce 3-2 una partita spettacolare che regala il primato in campionato per la squadra di Spalletti.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali: Diaz titolare