Questa sera alle ore 18.45 allo stadio “Cukaricki” di Belgrado si disputerà il match Cukaricki-Fiorentina, valevole per la quarta giornata del gruppo F di Conference League, che vede in classifica i Viola al primo posto con 5 punti insieme a Ferencavaros e Genk (che si sfideranno in contemporanea in Ungheria), mentre i serbi sono ultimi ancora senza punti.
Nella sfida d’andata giocata al “Franchi” lo scorso 26 ottobre, i gigliati si sono imposti con un rotondo 6-0, che anche l’unico precedente tra i due club.
CUKARICKI (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Jovanovic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Milenkovic, Ranieri, Pierozzi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Sottil; Nzola.
L’incontro Cukaricki-Fiorentina, sarà visibile su Sky Sport Max (canale 205 del decoder) e su Sky Sport (ch. 253), con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: telecronaca a cura di Dario Mastroianni.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…