Già in passato il nome di Rayan Vitor del Vasco da Gama era stato accostato alla Fiorentina. Il giovane attaccante brasiliano è al centro delle voci di mercato. Il suo intermediario italiano, Duccio Chelazzi, ha infatti dichiarato che il giocatore è ambito da ben tre società italiane: stiamo parlando della Viola, della Roma e del Bologna. Ecco il suo intervento a Sportitalia.
Rayan è titolare in Nazionale Brasiliana Under 20, ha giocato il Sudamericano e secondo me è già pronto per il calcio italiano. Sicuramente è un ragazzo maturo, ma anche prestante fisicamente e forte tecnicamente. Deve migliorare nella continuità di rendimento, non c’è dubbio.
Scadenza a dicembre 2025? Su questo ci stiamo lavorando, il Vasco da Gama spinge per il rinnovo ma con clausole a mio modo di vedere fuori mercato. Stiamo valutando internamente, Rayan è inevitabilmente legato al club dove è cresciuto e non vorrebbe che il suo eventuale non-rinnovo venga visto come un torto. Ma valuteremo, lo scenario più verosimile è la firma a luglio con altri club. Quali? La Fiorentina è venuta con me in Brasile a novembre per seguire il ragazzo, è interessata. Ma non è sola, le squadre sanno di poterlo prendere a zero o quasi. Se dovesse rinnovare, si tratterebbe di 10 milioni di euro circa. Ci sono anche Bologna e Roma.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…