Foto di Giacomo Morini ©
News

Italiano (SKY): "Ennesimo dubbio su gol subito, ma ci mettiamo anche il nostro"

Ai microfoni di Sky Sport l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta subita contro l'Inter

Nel postpartita di Fiorentina-Inter il mister viola Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita contro i nerazzurri:

“Partita? Sinceramente non so neanche cosa dire. Penso all’ennesimo dubbio su gol subito, c’è un fallo a favore nostro non fischiato. Era come averla vinta aver ribaltato la partita nel 3-3. Era un premio per i ragazzi questo pareggio. È una sconfitta immeritata. Dzeko ha fatto fallo su Milenkovic e non è il primo fallo dubbio che ci fa perdere punti quest'anno. Sicuramente noi ci mettiamo del nostro nel perdere le partite. Ogni palla perse concediamo azioni pericolose all’avversario. Ma stiamo crescendo sotto altri punti di vista".

“Jovic? Non far gol per gli attaccanti è il male peggiore. Luka è un ragazzo sensibile, voleva spaccare il mondo quando è arrivato, ora sta migliorando. Mi auguro che questo gol, il suo e quello di Cabral, possano essere linfa”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano (sala stampa): "Nessuna spiegazione dall'arbitro. Porracchio..."