Juventus%2C+Igor+Tudor+ha+rinnovato+con+il+club+fino+al+2027.+Il+comunicato
fiorentinaunocom
/news/373203832326/juventus-igor-tudor-ha-rinnovato-con-il-club-fino-al-2027-il-comunicato/amp/

Juventus, Igor Tudor ha rinnovato con il club fino al 2027. Il comunicato

Il tecnico bianconero ha rinnovato con la società torinese fino al 30 giugno 2027.

Rinnovo Juventus-Igor Tudor

Igor Tudor ha prolungato il suo contratto con la Juventus. Le due parti hanno preso l’accordo fino al 30 giugno 2027, con un’opzione per la stagione successiva. Inizialmente, il tecnico avrebbe dovuto guidare la squadra nella seconda metà di questa stagione per sostituire Thiago Motta e durante il mondiale per club. Ora invece la società bianconera ha voluto premiare e prolungare il contratto al tecnico croato.

Igor Tudor (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Il comunicato ufficiale del club

“Entusiasmo. Carisma. Juventinità. Tre semplici parole. Tre sostantivi che, però, raccontano alla perfezione che cosa è stato Igor Tudor da fine marzo a oggi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus, e ricordano ciò che continuerà a essere il tecnico croato in futuro. Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup”.

Gaia Turati

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

58 minuti ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

1 ora ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

2 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

3 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

4 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

5 ore ago