Tramite un post su Facebook l’Associazione Tifosi Fiorentini ha dichiarato tutto il proprio sgomento per una serie di punti che riguardano il restyling del Franchi e l’inagibilità di alcune strutture del Viola Park. Qui sotto il testo del comunicato pubblicato dall’ATF:
“Lunedì 17 luglio presso il Viola Park all’interno del Media Center si è svolto un incontro tra le Associazioni del tifo e la dirigenza della Fiorentina. Di seguito la posizione dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, Associazione Tifosi Fiorentini e Associazione Solo Viola rispetto ai temi trattati:
ACCESSO DEI TIFOSI AL VIOLA PARK – AGIBILITA’ STADI CURVA FIESOLE E DAVIDE ASTORI
È iniziato il ritiro. I tifosi vogliono assistere alle amichevoli e agli allenamenti. Siamo stati informati che per il “momento” non è possibile. Stiamo scherzando? Quando si pensa di risolvere il problema del parcheggio di cui tutti siamo a conoscenza ormai da tempo?
NON È PENSABILE NON ENTRARE AL VIOLA PARK.
NON È PENSABILE CHE MANCHI L’AGIBILITA’ ai DUE STADI del Viola Park
Vogliamo assistere in tutti i modi all’amichevole con il Catanzaro, partita attesa dalla tifoseria viola da molto tempo, vogliamo in qualche modo poter salutare una tifoseria gemellata dagli anni ‘70. Non si può sapere che la squadra è al Viola Park e i tifosi fuori che non possono entrare: non esiste! Chiediamo con forza alle Istituzioni che sono coinvolte a vario titolo di trovare una soluzione praticabile nell’immediato almeno in occasione delle partite/eventi al Viola Park per poi ovviamente arrivare ad una soluzione definitiva nel più breve tempo possibile.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…