Si è da poco concluso il big match al Giuseppe Meazza che ha visto protagonisti Inter e Roma nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Ad avere la meglio sono i giallorossi che sbancano San Siro vincendo per 2-1 in rimonta.
Inizia bene la partita per gli uomini di Inzaghi che passano in vantaggio grazio al gol di Di Marco al 30′; dopo 9′ minuti però Paulo Dybala pareggia con un tiro al volo sul primo palo; al 75′ Smalling sigilla il 2-1 e regala i 3 punti alla Roma.
Vittoria dunque per gli ospiti che non vincevano a Milano dal febbraio del 2017 quando si impose per 3-1. Quarta sconfitta in otto partite per i nerazzurri che adesso potrebbero puntare il dito sull’allenatore Simone Inzaghi che rischia il posto.
La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…
Nicolò Fagioli da un paio di mesi a questa parte sta offrendo grandi prestazioni in…
La Fiorentina si presenterà a Udine domani sera con tante defezioni. La gara contro lo…
La Fiorentina per questo turno di campionato si recherà ad Udine mentre nella ventottesima giornata…
Domani sera la Fiorentina sfiderà l'Udinese allo stadio Friuli nel posticipo della ventisettesima giornata di…
La Fiorentina in questi ultimi mesi è riuscita con Vanoli alla guida ad aggiustare qualcosa…