Stadio Arena Garibaldi di Pisa (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a sestaporta.news, Emiliano Niccolini ha risposto ad alcune domande sulla rivalità che esiste tra Pisa e Fiorentina, aggiungendo anche l’avversione personale per i colori gigliati:
Ho un’antipatia storica per la Fiorentina, lo dico senza problemi. Non sopporto quel modo di fare, sempre polemico, sempre convinti di essere i migliori. Quest’anno ho anche fatto una scommessa con un gruppo di amici: ho detto che il primo allenatore esonerato sarebbe stato Pioli. Se il Pisa mi regala una vittoria, vinco pure una pizza e birra. Penso però che sarebbe stato meglio un altro risultato contro il Como. Io ho esultato per la rete degli azzurri perché sono proprio un antiviola, ma ora si trovano con l’acqua alla gola e un avversario ferito è sempre pericoloso.
Gli farei capire quanto conta questa partita. Quanto vale per la città. Fargli sentire la responsabilità. Certo, non è facile, perché molti ragazzi non sono di qui, non sentono la rivalità. Però devono capire che questa è una gara diversa, che vale più dei tre punti.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…