Fiorentina, emergenza attacco: Palladino spera nel recupero di Kean e Gudmundsson
Il Corriere Fiorentino in edicola oggi evidenzia la preoccupante emergenza in attacco della Fiorentina

Il Corriere Fiorentino in edicola oggi evidenzia la preoccupante emergenza in attacco della Fiorentina, con le condizioni di Kean e Gudmundsson che restano incerte dopo il match contro il Real Betis.
Teniamoci una porta aperta
Aggiungendo agli infortuni degli squalificati Beltran e Zaniolo, i viola rischiano di scendere in campo contro il grande ex Vincenzo Italiano senza punte disponibili. Kean e Gudmundsson stanno intensificando i loro allenamenti, nella speranza di riuscire a recuperare in tempo per essere pronti a rispondere alla chiamata di Palladino. La dichiarazione “teniamoci una porta aperta” offre, seppur timidamente, una luce di speranza

C'è ottimismo
Il recupero di entrambi sembra difficile, ma c'è più ottimismo rispetto ai giorni scorsi. Palladino parlerà con Kean e Gudmundsson per capire chi sarà disponibile. Molto dipenderà dall'allenamento di oggi, ma il tecnico potrebbe rimandare la decisione a domani. Negli ultimi allenamenti, ha testato soluzioni alternative come i ragazzi della Fiorentina primavera Caprini e Rubino, sperando che rimangano solo prove per il futuro.