Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson in piedi a braccia aperte (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Il Corriere Fiorentino in edicola oggi evidenzia la preoccupante emergenza in attacco della Fiorentina, con le condizioni di Kean e Gudmundsson che restano incerte dopo il match contro il Real Betis. 

Teniamoci una porta aperta

Aggiungendo agli infortuni degli squalificati Beltran e Zaniolo, i viola rischiano di scendere in campo contro il grande ex Vincenzo Italiano senza punte disponibili. Kean e Gudmundsson stanno intensificando i loro allenamenti, nella speranza di riuscire a recuperare in tempo per essere pronti a rispondere alla chiamata di Palladino. La dichiarazione “teniamoci una porta aperta” offre, seppur timidamente, una luce di speranza

Moise Kean e Lucas Beltran
Moise Kean e Lucas Beltran si danno il cinque (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images) via OneFootball

C'è ottimismo

Il recupero di entrambi sembra difficile, ma c'è più ottimismo rispetto ai giorni scorsi. Palladino parlerà con Kean e Gudmundsson per capire chi sarà disponibile. Molto dipenderà dall'allenamento di oggi, ma il tecnico potrebbe rimandare la decisione a domani. Negli ultimi allenamenti, ha testato soluzioni alternative come i ragazzi della Fiorentina primavera Caprini e Rubino, sperando che rimangano solo prove per il futuro.

Fiorentina, ecco la nuova maglia: un omaggio alla stagione 1999-2000
Tra bilanci stagionali e ambizioni future: il messaggio di Palladino alla Fiorentina

💬 Commenti