Questione Luiz Henrique: la Fiorentina lo vuole, ma il Botafogo chiede troppo. L’unico modo è fare cassa…Ikone sembrerebbe il profilo cedibile.
La trattativa riguardante Luiz Henrique non ha fatto passi in avanti. Secondo quanto riporta La Nazione, il club brasiliano avrebbe chiesto 30 milioni per il giocatore, ma la Fiorentina ne ha proposti 20 di milioni + bonus, motivo per cui il Botafogo non ha accettato. C’è bisogno quindi di trovare una soluzione, ossia quella di vendere un giocatore per ricavare soldi da aggiungere a quelli già proposti. La Fiorentina ci crede.
Il profilo sacrificabile per fare cassa sembrerebbe quello di Jonathan Ikone, da cui la Fiorentina vorrebbe reinvestire per il giocatore brasiliano. Il problema è che il francese non vuole finire in campionati e squadra di basso livello ma, ulteriore problema, è che non ha ricevuto chissà quali proposte: in Italia ci sono Como, per il prestito, e il Bologna; L’MLS di Chicago non è di interesse del giocatore e per finire il Paris FC ha dimostrato interesse, ma gioca in Ligue 2.
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…