Questione Luiz Henrique: la Fiorentina lo vuole, ma il Botafogo chiede troppo. L’unico modo è fare cassa…Ikone sembrerebbe il profilo cedibile.
La trattativa riguardante Luiz Henrique non ha fatto passi in avanti. Secondo quanto riporta La Nazione, il club brasiliano avrebbe chiesto 30 milioni per il giocatore, ma la Fiorentina ne ha proposti 20 di milioni + bonus, motivo per cui il Botafogo non ha accettato. C’è bisogno quindi di trovare una soluzione, ossia quella di vendere un giocatore per ricavare soldi da aggiungere a quelli già proposti. La Fiorentina ci crede.
Il profilo sacrificabile per fare cassa sembrerebbe quello di Jonathan Ikone, da cui la Fiorentina vorrebbe reinvestire per il giocatore brasiliano. Il problema è che il francese non vuole finire in campionati e squadra di basso livello ma, ulteriore problema, è che non ha ricevuto chissà quali proposte: in Italia ci sono Como, per il prestito, e il Bologna; L’MLS di Chicago non è di interesse del giocatore e per finire il Paris FC ha dimostrato interesse, ma gioca in Ligue 2.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…