Luca+Marelli%3A+%26%238220%3BArbitro%3F+Ieri+ha+sbagliato+tanto.+Ma+il+gol+a+Cabral+giusto+annullarlo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/374000750086/luca-marelli-arbitro-ieri-ha-sbagliato-tanto-ma-il-gol-a-cabral-giusto-annullarlo/amp/

Luca Marelli: “Arbitro? Ieri ha sbagliato tanto. Ma il gol a Cabral giusto annullarlo”

L’ex arbitro e ora commentatore arbitrale di Dazn, Luca Marelli, ha commentato ai microfoni de il Pentasport di Radio Bruno la partita della Fiorentina contro il Braga, analizzando le decisioni del direttore di gara. 

Queste le sue parole: Fiorentina-Braga? Parto dicendo che l’arbitro non mi è piaciuto per niente. Arbitra da diversi anni in ambito europeo e non è migliorato. Ieri ad esempio ha fatto ripartire subito il gioco dopo un ammonizione, senza il fischio. Gol annullato? La goal line technology è una macchina, e alle volte si può bloccare o può funzionare male, anche se episodi così capitano una volta ogni due/tre anni.

Continua così: Ieri sera è successo che le sette telecamere puntate sulla linea hanno mandato un impulso all’arbitro avvisandolo erroneamente del gol. Per fortuna però è intervenuto il VAR, visto che la prospettiva era perfetta e faceva intuire anche all’occhio umano come il pallone non fosse completamente errato. La riproduzione virtuale della goal line technology, dalla quale sembra che la palla sia entrata di qualche millimetro, è anche essa sbagliata poiché frutto di un errore del macchinario. Altro errore di ieri secondo me è stato quello di convalidare il gol dell’1-0, quando è stato ritenuta ininfluente la posizione di un giocatore del Braga sulla conclusione di Andrè Castro”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Tre milioni per il prestito, la Fiorentina ci pensa: possibile colpo dal Milan

La Fiorentina continua a monitorare con attenzione le opportunità che potrebbero presentarsi nelle prossime settimane.…

6 minuti ago

Due club di Serie A si sfidano per un ex talento viola: la Fiorentina monitora

La Fiorentina guarda al mercato in entrata anche per quanto riguarda la difesa. C'è un…

26 minuti ago

Sfida tra due ex Fiorentina per la panchina di un club di Serie A: la situazione

Paolo Vanoli potrebbe tornare ad allenare già questa stagione. Il tecnico ha appena concluso la…

2 ore ago

La Lazio può salutarlo, la Fiorentina prepara l’offerta per l’ex Milan

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di profili giovani, tecnici e con…

2 ore ago

Se parte Fabbian, è già pronto il sostituto: il giocatore ha detto sì alla Fiorentina

In attesa dell'incontro tra Paratici, Ferrari e Commisso negli USA, la Fiorentina continua a lavorare…

3 ore ago

Kean-Fiorentina, fissato l’incontro per decidere il futuro: Paratici prepara già l’offerta per il sostituto

Tiene banco la questione legata al futuro di Moise Kean. A metà della prossima settimana…

3 ore ago