Rinnovo Dodo-Fiorentina: una lunga fase di stallo. E su Zortea...
Nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo di Dodo. Intanto per la Viola si guarda intorno e piace sempre il nome di Zortea del Cagliari

Stallo totale
Il Corriere dello Sport fa il punto sul rinnovo di Dodo con la Fiorentina. Non si registra alcuna novità sul fronte del terzino brasiliano e non si registrano riavvicinamenti tra le parti: Dodo ha un contratto fino al 2027 e rimarrà un giocatore della Fiorentina, sempre che non arrivi un'offerta da almeno 30 milioni di euro. Ma ad oggi non è pervenuta alcuna proposta. Dodo era un obiettivo concreto della Juventus, contattato già a marzo quando a guidare le operazioni di mercato c'era Giuntoli. Ma la situazione potrebbe essere cambiata con il cambio di dirigenza e l'arrivo di Joao Mario.

Zortea piace e non poco
La società viola si sta comunque guardando intorno per il ruolo di vice Dodo in caso di partenza di uno tra Niccolò Fortini e Riccardo Sottil. Continua a piacere Nadir Zortea del Cagliari, per il quale si potrebbe procedere con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Il suo contratto con il club sardo scadrà nel giugno del 2028, ma se arrivasse l'offerta giusta, il club sardo darebbe il via libera.