Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Italiano, nessun caso sul suo futuro il contratto dice...

Il mister non è uno che corre troppo ma fa le cose in modo pensato e ponderato, passo dopo passo. Nel suo futuro ci sarà il viola?

Anche il Corriere dello Sport scava nel profondo le dichiarazioni di ieri in conferenza stampa, di Vincenzo Italiano sul proprio futuro. "Si va avanti e si lavora giorno dopo giorno. Ci stiamo conoscendo, come ha detto il direttore  e del futuro ne parleremo, ma ora non ci siamo posti il problema". Tutti avrebbero voluto ascoltare una risposta un po’ più diretta e non quasi da spartiacque.

Prima di eventuali allarmismi, bisogna ricordare che Italiano ha un contratto fino al giugno 2023 più un’opzione di un altro anno a favore della Fiorentina, dunque 2024. Di conseguenza teoricamente non c’è alcun caso, considerando anche l’ottimo rapporto fra le parti. Semmai la discussione dovrebbe basarsi su un eventuale rinnovo per gli anni successivi. Ma, come detto, adesso l’unico argomento che società e allenatore vogliono affrontare è quello relativo al campo, con la speranza di un piazzamento europeo. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, i titoli di oggi sulla Fiorentina