Continua senza soste la preparazione della Fiorentina in vista della delicata sfida di Pasquetta contro il Cagliari, in programma alla Unipol Domus. Dopo l’impegno europeo in Conference League, la squadra di mister Palladino è tornata a lavorare con intensità sui campi del Viola Park, dove oggi si svolge la seconda seduta dopo la partita col Celje. L’atmosfera nello spogliatoio è carica e concentrata, con lo staff tecnico che sta curando ogni dettaglio in vista del prossimo appuntamento di campionato.
Il focus è ora completamente rivolto alla trasferta sarda, che rappresenta un passaggio importante nel cammino viola, sia per la classifica che per la continuità di rendimento. La squadra vuole lasciarsi alle spalle la fatica europea senza cali di concentrazione, e lo dimostra l’intensità con cui si stanno svolgendo gli allenamenti.
Buone notizie per quanto riguarda il gruppo a disposizione: al momento la rosa si presenta quasi al completo, con il solo Colpani che prosegue il suo lavoro personalizzato a causa di un problema fisico che lo tiene ancora lontano dal campo. Per il resto, tutti gli uomini sono al lavoro, alternando sessioni tattiche a lavori atletici e tecnici.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…