Continua senza soste la preparazione della Fiorentina in vista della delicata sfida di Pasquetta contro il Cagliari, in programma alla Unipol Domus. Dopo l’impegno europeo in Conference League, la squadra di mister Palladino è tornata a lavorare con intensità sui campi del Viola Park, dove oggi si svolge la seconda seduta dopo la partita col Celje. L’atmosfera nello spogliatoio è carica e concentrata, con lo staff tecnico che sta curando ogni dettaglio in vista del prossimo appuntamento di campionato.
Il focus è ora completamente rivolto alla trasferta sarda, che rappresenta un passaggio importante nel cammino viola, sia per la classifica che per la continuità di rendimento. La squadra vuole lasciarsi alle spalle la fatica europea senza cali di concentrazione, e lo dimostra l’intensità con cui si stanno svolgendo gli allenamenti.
Buone notizie per quanto riguarda il gruppo a disposizione: al momento la rosa si presenta quasi al completo, con il solo Colpani che prosegue il suo lavoro personalizzato a causa di un problema fisico che lo tiene ancora lontano dal campo. Per il resto, tutti gli uomini sono al lavoro, alternando sessioni tattiche a lavori atletici e tecnici.
Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…
Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…