Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via One Football)
La Repubblica-Firenze ha affrontato la questione titolari, facendo una panoramica sui giocatori pronti secondo Stefano Pioli.
Del tridente Dzeko-Kean-Gudmundsson si è parlato da inizio ritiro e anche i test inglesi, soprattutto quello con il Manchester United, hanno confermato che per determinate partite, soprattutto quelle in cui ci sarà da attaccare e fare la partita come giovedì prossimo, i tre possono coesistere, con Kean terminale offensivo, Gud e Dzeko chiamati a rifinire e a occuparsi anche dell’ultimo passaggio. E, se non ci saranno intoppi fisici nella prossima settimana di allenamento, toccherà proprio ai tre moschettieri cercare di mettere in discesa il doppio confronto nella gara di andata.
Se Dzeko Kean e Gudmundsson rappresentano le certezze davanti, in mezzo al campo spazio a Dodo e Gosens sugli esterni e a Sohm e Fagioli in mezzo mentre dietro Comuzzo Pongracic e Ranieri sono avanti su Marì e Viti, davanti ovviamente a De Gea. Dalla panchina Fazzini e Ndour a centrocampo, con caratteristiche diverse da usare in corso d’opera e anche Mandragora, fermato nella preparazione da un infortunio patito nella prima amichevole contro la Primavera.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…