Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Napoli, valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie A (ultima del girone d’andata).
Il giornalista GIancarlo Padovan, è intervenuto a “Radio Napoli Centrale“, parlando anche della sfida tra viola e azzurri, dove ha mostrato molto pessimismo nei riguardi della squadra di mister Raffaele Palladino. Di seguito riportiamo le sue parole.

Giancarlo Padovan, le sue parole su Fiorentina-Napoli
Quella gigliata è una squadra in calo. Il pari con la Juventus è arrivato con un po’ di fortuna. La prossima partita è contro il Napoli e credo che non ci sarà partita, non ho dubbi su come finirà questa partita che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi: la squadra di Conte vincerà senza problemi.
Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Neres, McTominay, Spinazzola; Lukaku. All. Conte.