Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Napoli, valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie A (ultima del girone d’andata).
Il giornalista GIancarlo Padovan, è intervenuto a “Radio Napoli Centrale“, parlando anche della sfida tra viola e azzurri, dove ha mostrato molto pessimismo nei riguardi della squadra di mister Raffaele Palladino. Di seguito riportiamo le sue parole.
Quella gigliata è una squadra in calo. Il pari con la Juventus è arrivato con un po’ di fortuna. La prossima partita è contro il Napoli e credo che non ci sarà partita, non ho dubbi su come finirà questa partita che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi: la squadra di Conte vincerà senza problemi.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Neres, McTominay, Spinazzola; Lukaku. All. Conte.
Il Festival di Sanremo di Carlo Conti entra nel vivo e, come ogni anno, insieme alle…
Moise Kean può diventare l’arma in più della Fiorentina in questo momento chiave della stagione.…
Il futuro di Moise Kean questa estate potrebbe essere lontano da Firenze. L’attaccante è finito…
Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…
La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…
La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…