Acquafresca: "Palladino? Giusto rinnovargli il contratto, può crescere tanto!"
Le parole dell'ex attaccante sulla situazione in casa Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Robert Acquafresca ha detto la sua in merito alla situazione intorno a Raffaele Palladino e alla Fiorentina:
Robert Acquafresca mostra fiducia a Raffaele Palladino
Raffaele è un mio amico e conosco bene il suo staff: non era facile per lui arrivare a Firenze dopo quello che ha lasciato in eredità Vincenzo Italiano. Penso che il cammino della Fiorentina sia stato ottimo ma in un paio di settimane si è passato dal sognare di arrivare in Champions e vincere la Conference al ritrovarsi praticamente fuori da tutto… Raffaele è giovane ma ha già dimostrato calma e lucidità: la Fiorentina per me ha fatto bene a rinnovargli il contratto!

L'ex Viola Malusci su Italiano campione in Coppa Italia
Io credo che Italiano a Firenze abbia fatto un ottimo lavoro, ma è stato davvero tanto contestato… Nonostante questo, mi pare di vedere che qui ci sono tante vedove adesso! Noi fiorentini facciamo fatica a giudicare la stagione di Palladino, con così tanti alti e bassi. Spero che il Bologna stia ancora brindando con lo spumante in mano, perché hanno ancora la possibilità di andare in Champions e credo che se la vogliano giocare fino all'ultimo.